Written by webmatic on marzo 16, 2018 in Autoclavi e forni Corporate news

I macchinari di nuova generazione richiedono grande attenzione sul tema dell’automazione in quanto è fondamentale poter disporre delle migliori opzioni e soluzioni per la componentistica hardware e programmi software.

Italmatic è lieta di annunciare di aver finalizzato l’investimento nell’aumento della partecipazione paritetica nella società Giga Più Srl, la software house strategica del Gruppo Italmatic che offre un servizio “chiavi in mano” su tutto il pacchetto Automazione, per quanto concerne Software, impianti elettrici, impianti pneumatici.

Giga Più è in grado di dare assistenza sui macchinari Italmatic per il loro sviluppo, assemblaggio, installazione e Startup, compresa l’assistenza post-vendita. L’ufficio tecnico Giga Più è composto da un team di 25 professionisti, dinamici e molto preparati, del settore Automazione & Robotica, in grado di contribuire allo sviluppo tecnologico dei progetti Italmatic e di fornire la migliore assistenza insite/onsite 7/24 ai clienti in tutto il mondo.

Il CEO di Italmatic Dr. Massimo Ghitturi sottolinea che, grazie al suddetto investimento, il Gruppo Italmatic è oggi una delle poche realtà a livello mondiale a gestire internamente gli aspetti software e hardware dei propri macchinari ad alta tecnologia, garantendo alte performance in grado di soddisfare completamente le esigenze della clientela.