Written by webmatic on marzo 21, 2018 in Corporate news

Ottomila macchine di produzione Italmatic lavorano ogni giorno nel mondo per ricostruire pneumatici dal motociclo fino al 63”, compresi pneumatici avio e gomme piene superelastiche.

In particolare, Italmatic ha installato ben 25 impianti completi per la ricostruzione di pneumatici Movimento Terra sino a 63”, affermandosi come l’azienda con il maggior numero di referenze.

Recentemente, Italmatic ha presentato la nuova generazione di macchinari per pneumatici piccolo Movimento Terra sino al 29.5R25 che ha riscosso immediatamente grande interesse e successo tra i ricostruttori ed i primi due impianti sono stati installati in Olanda e Turchia.

La Matic One 29.5R25 è la nuova raspatrice interamente computerizzata in grado di effettuare in modo estremamente accurato le operazioni di pelatura, raspatura e scolpitura sui pneumatici piccolo Movimento Terra, con software realizzato da Gigapiù, la software house del Gruppo Italmatic, in grado tra l’altro di garantire la migliore assistenza post vendita 24/7.

La Matic Optima 29.5R25 è il nuovo estrusore computerizzato con vite 120mm a pioli ad altissima capacità produttiva ed accuratezza per il confezionamento dei pneumatici piccolo Movimento Terra.